Saturday, February 12, 2011

Kates Playground Hacked Account

Cough cough

Cari piccoli e grandi lettori (e in realtà, lo so, siete tutti grandi),

come ve la passate? La vostra Kukiness è stanca morta. È stato un mese di fuoco, tra esami e corso di scrittura creativa e part-time e chi più ne ha più ne metta. Lunedì ho l'ultimo esame, quello di latino, quello spaventoso, e dopo quello liberta-ah-ah - più o meno per, uhm, sei giorni, perché poi ricominciano i corsi, ma vabbè, sei giorni sono meglio di niente.

Sono indietro un po' in tutto. Indietro nelle letture, indietro nelle recensioni e indietro persino con Athanor . Speravo di pubblicare il primo capitolo nei primi giorni di febbraio, ma mi sa che sfrutterò il break prima del 21 per fare le cose come si deve. Aaah, sono la solita procrastinAutrice, lo so, lo so. Potete mettermi il lassativo nel caffè, me lo merito.

Oggi io e il signor scrocco abbiamo tenuto la seconda lezione di scrittura creativa al liceo. PRO: i ragazzi sono stati straordinari. Davvero. Mi sono divertita un lots to talk to them. CONS: I found groats and milk-white, red as blood . I think in the coming days I will remove the pebble from the shoe and I review here on the blog.
all for now. I go back to studying - the book open on his knees peering - the use of demonstrative pronouns. What a godsend.

May the Force be with you,

K.

0 comments:

Post a Comment