Sunday, January 23, 2011

Catchy Support Phrases

A giveaway: my!!

Happy Sunday ....

Tonight I propose a simple candy, or simply better my first blog candy .... I hope you want to participate ....

In about a month my little blog will take a year and on this occasion I would like to give something to some of you, to thank and celebrate the affection shown to me every day. ^ _ ^

I thought of a contest, but since I could not even prepare the pdf of the previous Pasta cold passion!, I decided di rimandare ad un'altra occasione ^_-
A proposito è quasi pronto!!! E' quel quasi che mi frega ^_-

Quindi ho deciso di indire (oddio come sono formale ^_-) un  candy con un piccolo premio...

Quale sarà il premio???

Eheeh....non ve lo dico ora, dovete partecipare sulla fiducia!

Semmai, ve lo mostro...più avanti....^_-

Vi dico solo che si tratta di qualcosa che ha attinenza con la cucina. :O

Non immaginatevi grande cose!!


Quali sono le regole per partecipare?

Semplice:

- lasciare un commento a questo post
- inserire il banner nel vostro blog con il link al post

Essere tra i lettori non è un requisito obbligatorio, ma naturalmente mi farebbe piacere che lo foste, anche perchè vorrei che il regalino potesse andare qualcuno che, in un certo senso, mi conosce...

Può partecipare chiunque, anche chi non ha un blog, l'importante è che olte a lasciare il commento mi invii un email a puffinincucina@gmail.com  in modo che poi possa contattarlo in caso di vincita.

Quando terminerà e ci sarà l'estrazione?
Le iscrizioni sono aperte fino alla mezzanotte di venerdì 25 febbraio  data in cui è iniziata la mia avventura con il blog!

L'estrazione avverrà tra il sabato e la domenica, con il classico sistema dei nomi sui foglietti, ad opera di una delle mie bimbe o di entrambe se i premi saranno more than one.

If within a week, the winner will not be alive, I shall another extraction.

All clear?

It starts ....
.... Subscriptions start and win the luckiest !!!!!!

Oh I forgot here is the banner to be taken :





great week!

soon

0 comments:

Post a Comment